via Soderini, 24 20146 MILANO
Email: segreteria.bauer@afolmet.it

Cinema 4D

Il corso ha l’obiettivo di fornire un’adeguata strumentazione per la progettazione e la realizzazione di contributi e ambienti 3D per motion graphic.

Partendo dall’interfaccia si affrontano le funzioni di modellazione e animazione del programma e quelle di integrazione con altri software per la rielaborazione finale di un progetto. L’obiettivo è quello di avere gli strumenti necessari per approcciare in modo professionale al mondo della motion graphics. Il percorso ha come fine la realizzazione di una logo animation, ciascuna lezione è propedeutica per poter accedere a tutte le fasi di lavorazione. Al termine del corso si terrà un workshop finale con un designer esterno

 

Il 4 febbraio 2020 alle 19:00 presentiamo il corso di Cinema 4D.

Saranno presenti i docenti Marilisa Besana e Valerio Bosi e al termine dell’incontro si terranno i colloqui conoscitivi per l’ammissione al corso, momento in cui saranno valutati i CV dei candidati.

Iscriviti all’evento!

Sono aperte le selezioni. Per partecipare inviare cv e preiscriversi nell’area utente.

Interfaccia Software

Modellazione Nurbs e Poligonale

Animazione 1 e 2

Mograph 1 e 2

Texture e Light setup

Animazione in dinamica (rigid/soft body, cloth)

Particles, Field

Il corso in breve

Totale ore corso: 45 ore

Posti disponibili: 18

Orario: ore 19.00 – 22.00, frequenza monosettimanale, mercoledì. Possibili settimane con due lezioni in caso di recuperi

Prerequisiti di accesso: Diploma di scuola media superiore  e preferibilmente: conoscenza base di photoshop, illustrator e after effects.

Software utilizzati: Cinema 4d

Modalità di selezione: Valutazione CV

Quota d’iscrizione: € 650,00

Inizio corso: 4 marzo 2020